Soluzioni per isolamento termico e protezione passiva al fuoco
“Qualità significa fare le cose bene quando nessuno ti sta guardando.” – Henry Ford
T ecnoindustrie nasce con lo scopo di progettare, fornire ed installare una gamma completa di rivestimenti e soluzioni per la protezione passiva dal fuoco e l’isolamento termico.
Grazie ad uno staff di operatori altamente qualificati, la continua ricerca di materiali e tecnologie più avanzati e al sistema di gestione integrato per Qualità, Ambiente e Sicurezza, l’azienda assicura le migliori prestazioni e la piena soddisfazione del cliente.
Qualità Sicurezza Ambiente
“Qualità significa fare le cose bene quando nessuno ti sta guardando.” – Henry Ford
Tutti i servizi prestati dalla nostra Azienda sono attentamente accompagnati dalle attività di controllo ed ispezione eseguite dai nostri tecnici ed ispettori certificati NACE e FROSIO.
La Tecnoindustrie dispone delle più sofisticate attrezzature di controllo debitamente calibrate e corredate da relativa certificazione di taratura per poter procedere alle ispezioni e ai controlli nel pieno rispetto delle metodologie e della qualità del risultato finale indicato dagli Standards internazionali.
Tutte le attività prestate sono quindi corredate dai certificati di qualità emessi dai nostri Ispettori al fine di attestare e documentare gli elevati standards qualitativi applicati.
La competenza dei nostri tecnici ed ispettori viene, altresì, messa a disposizione, su richiesta dei nostri Clienti, per servizi di ispezione, e controllo, consulenza tecnica, sopralluoghi e perizie esterne.
ISO 90001:2015
ISO 90001:2015
Clicca quiISO 14001:2015
ISO 14001:2015
Clicca quiISO 45001:2018
ISO 45001:2018
Clicca quiHSE
Ogni individuo ha diritto alla vita, alla libertà e alla sicurezza della propria persona.
(Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo, Articolo 3, 1948)
La nostra Azienda mette al primo posto Salute, Sicurezza, la Protezione dell’Ambiente, la nostra priorità è proteggere la salute e la sicurezza delle nostre persone e dei cittadini, ridurre al minimo l’impatto ambientale associato alle nostre attività, garantire effetti positivi e contribuire allo sviluppo sostenibile.
La nostra Azienda partecipa attivamente al percorso innovativo Open-Es, un’iniziativa avviata da Eni con Boston Consulting Group e Google Cloud ad inizio 2021, a cui si sono aggiunte in qualità di partner importanti realtà italiane ed internazionali come Snam, Accenture, IVECO Group, Saipem, Autostrade per l’Italia, Unicredit, KPMG, EY, Baker Hughes, Engineering, Kuwait, Rina, WeBuild, illimity Bank, Avvale, ESG European Institute, Luiss Business School, SDA Bocconi e Gianni&Origoni. Open-es è un progetto di sistema che riunisce il mondo industriale, finanziario e istituzionale per coinvolgere e supportare attraverso una piattaforma digitale tutte le imprese nel percorso di crescita e misurazione sulle dimensioni della sostenibilità.
Agire in modo etico e socialmente responsabile, non è una scelta è una priorità.